sabato 21 aprile 2012

Un fatto personale

A volte la vita riserva delle sorprese inaspettate.
Una mail di un genitore che non conosco e mai conosciuto personalmente, padre di una mia collaboratrice di molti anni fa.
Miracoli della rete.
Mi accontento sempre e serenamente di poco e queste semplici righe hanno dato un senso in più ai miei pensieri di questa settimana.
Sono contento che esistano ancora tempi e spazi per cose buone e gratuite. 


" Gentilissimo Sig (...........) 
sono il papà della sua ex collaboratrice (...... .....) che mi ha sempre parlato di lei come di un ottimo professionista ma soprattutto come un collaboratore di grande umanità e sensibilità. 
Spero, lì dove si trova, possa avere i successi professionali che credo meriti  e la ringrazio per la professionalità che ha trasmesso alla mia ( ........... ).
cordiali saluti 

(.........)"

Scusatemi queste piccole briciole di orgoglio ma è piacevole venire a sapere che ciò che si è seminato a volte produce effetti che superano gli anni ma non la memoria delle persone.  

Nessun commento:

Posta un commento